Antonio Rezza e Flavia Mastrella artisti che vivono arroccati sulle nuvole oggi più che mai a tutela dell’arte anarchica e poetica, rispondono all’assenza forzata dai palcoscenici, incontrando, per 2 giorni e in esclusiva nel teatro Vascello il loro pubblico nella dimensione virtuale quale segno di riconoscenza e rispetto per l’impegno che unisce il teatro, rezzamastrella e gli spettatori da quasi vent’anni, una missiva che arriva dall’etere. Ma ci si domanda da subito se questo intervento sia un segno della loro imponderabilità o semplicemente un messaggio verace che verrà solo veicolato attraverso il mezzo del Live Streaming. Sarà certamente una Live scoppiettante, come d’altronde è sempre il loro lavoro, imprevedibile per la responsabilità di stupire che li ha sempre contraddistinti, quali artisti che non si sono mai smentiti. Un linguaggio che conserva, come in tutte le loro opere, quel sapore di ironia che trattiene la drammaticità che cova dentro l’individuo.
Due serate che saranno trasmesse in diretta dal Teatro Vascello in live streaming sulla piattaforma Zoom, a cui ci si dovrà prenotare tramite email (botteghino@teatrovascello.it e promozione@teatrovascello.it). Il Live Streaming sarà gratuito per tutti coloro che ne faranno richiesta fino a un accesso massimo di 100 contatti.
Come è avvenuto per i giovani talenti che il Teatro Vascello sta sostenendo in questi mesi di pandemia (Fabiana IacozzilIi, Leonardo Manzan e Martina Badiluzzi) i due nostri amici avranno “carta bianca” e la possibilità di presentare il loro lavoro, nell’ambito del teatro, del cinema, della letteratura e dell’arte figurativa in live streaming dal palcoscenico del Teatro Vascello; un happening d’arte di un’ora circa per dare voce agli artisti in un momento così difficile.
Prenotati per il live streaming a promozioneteatrovascello@gmail.com
Rassegna stampa
[wpdm_package id=’3544′]
[wpdm_package id=’3488′]
[wpdm_package id=’3487′]
[wpdm_package id=’3477′]